Serramenti in legno e alluminio

In BigMat De Tommasi è possibile scegliere serramenti in legno/alluminio che coniugano l’estetica più ricercata a una tecnologia d’avanguardia. Questi serramenti sono molto versatili, adattabili a qualsiasi ambiente e stile architettonico e realizzati in un design raffinato espressione del più puro gusto Made in Italy. Dettagli e finiture spaziano dal tradizionale al contemporaneo, per consentire infinite possibilità di progettazione personalizzata.

Le elevate prestazioni tecniche sono quelle dell’alluminio, materiale innovativo e resistente che assicura durata nel tempo e un perfetto isolamento termico e acustico, contribuendo a rendere l’ambiente piacevole e accogliente grazie alla capacità di trattenere efficacemente il calore e di escludere i rumori esterni.

per vedere la collezione completa

vieni a trovarci nello Showroom di Chieri.

 alcuni prodotti

Serramenti in legno e alluminio Alzanti Scorrevoli

Gli alzanti scorrevoli in legno/alluminio Fossati si distinguono per la fusione tra la sensazione di comfort trasmessa dal legno e l’estrema resistenza dell’alluminio. Il design, moderno e raffinato, frutto della qualità artigianale del Made in Italy si unisce alla tecnologia dell’alluminio, creando infissi dalle prestazioni eccellenti, progettati per durare nel tempo.

Serramenti in legno e alluminio Satin 2.0

Satin 2.0 è la scelta perfetta per chi cerca un serramento dal design minimalista, essenziale e dalle alte prestazioni tecniche. Il design lineare e pulito prevede una struttura con anta a scomparsa dietro il profilo del telaio, che riduce significativamente l’impatto visivo. Il prodotto coniuga inoltre la sensazione di comfort e calore evocata dal legno con i vantaggi in termini di resistenza e funzionalità dell’alluminio. Le alte prestazioni in termini di isolamento termico raggiungono standard ancora più elevati nella versione Plus con triplo vetro, che consente un notevole risparmio energetico e una importante riduzione dei costi della bolletta e dell’impatto ambientale.
INTERNO LEGNO: Internamente il fascino, il pregio e il calore del legno, a scelta tra pino lamellare e frassino lamellare, in svariate finiture di elevato design, si adatta a qualsiasi soluzione abitativa.
ESTERNO ALLUMINIO: L’anta è a scomparsa dietro il profilo del telaio. L’alluminio garantisce estrema resistenza e durata nel tempo e, grazie alla sua naturale versatilità, è utilizzabile in ogni contesto architettonico.

Serramenti in legno e alluminio Thermic 2.0

Thermic 2.0 coniuga l’estetica elegante della componente in legno alla funzionalità di un materiale estremamente resistente quale l’alluminio. Il risultato è un serramento in cui un design che richiama tradizione e artigianalità si sposa con una tecnologia d’avanguardia in grado di garantire i più elevati standard di resistenza e di isolamento termico e acustico.
INTERNO LEGNO: Il fascino, il pregio e il calore del legno, a scelta tra pino lamellare e frassino lamellare, in svariate finiture di raffinato design, si adatta a qualsiasi soluzione abitativa.
ESTERNO ALLUMINIO: Il telaio in alluminio garantisce estrema resistenza e durata nel tempo. Inoltre, grazie alla sua naturale versatilità, è utilizzabile in ogni contesto architettonico. Nella versione Plus le performance raggiungono livelli di eccellenza grazie all’utilizzo del triplo vetro, che ottimizza la capacità di isolamento termico garantendo un’elevata protezione sia dal freddo invernale che dal caldo estivo.

AFFIDATI ALLA COMPETENZA DEI NOSTRI BIG PRO.

I nostri professionisti sono a disposizione per guidarti sulla scelta dei prodotti più adatti.

Ivan Ciampolillo
Ivan Ciampolillo

i 5 Big

i 5 Big

I NOSTRI PUNTI VENDITA IN PIEMONTE

CHIERI

TORINO

ASTI

NIZZA MONFERRATO

CHIVASSO